Fotografa una donna in dolce attesa come se stessi fotografando una Dea.
Ho iniziato a fotografare donne in dolce attesa quindici anni fa quando io stessa ero incinta del mio primo bambino.
In questi ultimi anni di profondo lavoro su di me quello che ho sperimentato, imparato e un pochino (mi auguro) anche compreso si riflette inevitabilmente nel mio modo di fotografare le persone, che si tratti di un ritratto, di un neonato o di una donna in gravidanza.
Qualche tempo fa, per ampliare la mia conoscenza e lavorare sul tocco e sull'empatia, ho frequentato un corso di massaggio andino. Una cosa che mi ha colpito tantissimo e che mi è istantaneamente entrata dentro è stato quando ci hanno detto: massaggia l’altro come se stessi massaggiando una divinità, un dio.
Fallo con la stessa attenzione che avresti se dovessi massaggiare una divinità o, se preferite, come se dovessi massaggiare la cosa più
preziosa e importante che ti sia mai capitata tra le mani. Non appoggiare le mani su un’altra persona con distrazione e poca cura ma stando attento al primo tocco, quell’
istante sacro in cui avviene il
contatto tra la tua mano e la sua pelle.
Massaggia come se stessi massaggiando una divinità.
Fotografa come se stessi fotografando una Dea.
Poco importa cosa fai.
Importa come lo fai, con che tipo di presenza lo fai.
La donna in gravidanza è ricca di una femminilità senza eguali. Quello che mi interessa cogliere in questo viaggio fotografico è la sua bellezza, unica e irripetibile circondata dagli amori della sua vita.
La sessione si svolge tra la 28° e la 36° settimana di gravidanza nel mio studio a Milano.
Nella sessione gravidanza & famiglia vengono realizzate immagini della futura mamma da sola e assieme al partner e ai figli maggiori.
Gli abiti e gli accessori premaman sono forniti dallo studio.
Per ricevere tutte informazioni e il listino compila il
MODULO oppure contattami telefonicamente.